Consorzio della Bonifica Burana: elezioni degli organi amministrativi

Consorzio della Bonifica Burana: elezioni degli organi amministrativi

13-18 dicembre 2010

ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE


Tutti i contribuenti aventi diritto al voto sono invitati a partecipare all’elezione dei propri rappresentanti in bonifica per il quinquennio 2011/2015

Le elezioni rappresentano un importante strumento di autogoverno dei contribuenti; tutti gli aventi diritto al voto possono infatti partecipare all’elezione degli organi amministrativi del Burana che resteranno in carica per i prossimi cinque anni.

Chi può votare? Tutti i proprietari dei beni immobili ricadenti nel comprensorio che siano in regola con il pagamento dei contributi consorziali, secondo le vigenti disposizioni di legge e lo statuto in materia: l’elenco dei contribuenti aventi diritto al voto è consultabile nello SPECIALE ELEZIONI 2010 su www.consorzioburana.it.

Le operazioni elettorali si svolgeranno dal 13 al 18 dicembre 2010 presso i seggi costituiti nelle sedi sottoelencate: ciascuno può VOTARE IN QUALSIASI SEGGIO NEI GIORNI DI APERTURA. Tutti i seggi saranno aperti dalle ore 10 alle ore 19 (orario continuato). Occorre presentarsi con un documento d’identità valido.

In allegato l’elenco aggiornato dei seggi.

Venite a votare: sarete voi a decidere i vostri rappresentanti in bonifica!


SCARICA L’ELENCO DEI SEGGI



Condividi la notizia: