Pegognaga: Notte di Note

Pegognaga: Notte di Note

Giornata del Paesaggio 2010
I TESORI NASCOSTI DEL PAESAGGIO MANTOVANO

PEGOGNAGA
venerdì 6 agosto 2010 – ore 20.30

Piazza Matteotti

“Notte di note” è l’iniziativa che aprirà la serie di appuntamenti della tradizionale Sagra di San Lorenzo. Dalle ore 21,00 il Coro femminile da camera “Francis Poulenc”, diretto dal Maestro Roberto Braglia Orlandini e con la partecipazione del contrabbassista Renato Belladelli, si esibirà in un concerto sotto le stelle nella suggestiva cornice del Parco San Lorenzo.

Da Piazza Matteotti, dove dalle ore 19,00 fino alle 24,00 si svolgerà il tradizionale appuntamento con la mostra-scambio di antiquariato, oggettistica e collezionismo “Il Tempo Ritrovato”, un percorso a piedi condurrà i partecipanti al luogo del concerto.
Sempre con partenza dalla piazza, per raggiungere in modo alternativo il Parco, l’associazione “I Cavalieri della Pianura” metterà a disposizione la propria “diligenza” per accompagnare gli spettatori in carrozza.

Durante la serata sarà inoltre possibile effettuare una visita guidata in notturna dell’Oasi Falconiera, si consiglia pertanto a coloro che vorranno partecipare un abbigliamento comodo e di munirsi di una torcia elettrica.

In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.

 
Documenti
 

Locandina dell’iniziativa – SCARICA

Mappa del percorso – SCARICA


Condividi la notizia:

,

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.