Rinvio della manifestazione AgriFilmFestival

Rinvio della manifestazione AgriFilmFestival

Quistello, lì 28 Giugno 2012

Spett.li Comuni, Enti, Consorzi, Istituti scolastici, Pro Loco, Musei, Parchi, Aziende, Strutture Ricettive e Ristorative e Partner del territorio tutti,

siamo con la presente a confermarVi che, alla luce dei recenti drammatici accadimenti che hanno interessato il nostro nerritorio, la prima edizione della manifestazione Agrifilmfestival – I gusti del cinema è stata rimandata all’anno 2013. Le date ipotizzate sono dal 24 maggio al 02 giugno 2013.

La rassegna manterrà la volontà di esaltare i temi della eno-gastronomia dell’Oltrepò mantovano e valorizzare i prodotti tipici locali, la storia, i luoghi e i beni culturali del nostro territorio, sfruttando la centralità dell’ambiente cinematografico. Cercheremo di mantenere inalterato quanto più possibile il programma che prevederà sempre l’animazione con la proiezione di film, degustazioni, incontri con l’autore, corsi di cucina… e di tener fede agli accordi presi con i soggetti locali che già erano stati coinvolti.

Il nostro sforzo sarà massimo per far sì che questa iniziativa contribuisca ad un rilancio dell’Oltrepò mantovano ed ottimizzi una positiva ricaduta sul Nostro Territorio.

EsprimendoVi la nostra più sentita vicinanza in questo momento difficile, ringraziamo anticipatamente per la gentile collaborazione.

Cordiali saluti.
Per l’ Ufficio di Coordinamento del Gal Oltrepò mantovano

Carmelita Trentini

 


» La lettera di comunicazione (Pdf)



Condividi la notizia: